Cremazione singola per il tuo animale domestico

Parliamo di cremazione. Negli ultimi mesi abbiamo insistito sui benefici dell’atto di cremare il proprio animale domestico, e a prescindere del gesto di dire addio.

È importantissimo affrontare il lutto ed è ancora più importante farlo bene.

 

Come abbiamo già spiegato, infatti, il supporto e la cerimonia di addio sono fondamentali per comprendere la dipartita del nostro animale domestico e procedere con la cremazione.

Da un po’ di tempo è possibile anche pensare di spargere le ceneri con l’intento di generare nuova vita: ne abbiamo parlato qui e approfondiremo in seguito.

Ma come funziona?

In Vita Nova, come diciamo sempre, sarete seguiti dal primissimo all’ultimo passaggio. Diamo un’enorme importanza a tutto il percorso, dall’accoglienza della salma al dialogo col cliente; dalla cremazione alla restituzione delle ceneri.

Nel caso non si disponga del tempo per attendere che il processo sia terminato, è possibile chiedere il ritiro presso il veterinario.

 

Per godere appieno della cerimonia, e superare al meglio questa prima fase del lutto, è possibile rivolgersi a Vita Nova per una cremazione singola.

Il servizio Cremazione Singola Deluxe prevede infatti la possibilità di cremare il vostro animale domestico singolarmente, una volta ritirato, e riceverlo in una delle nostre urne da catalogo.

 

Per saperne di più potete contattarci: sapremo sicuramente scegliere la soluzione migliore insieme.