Regala un pet sitter a Natale, con Vita Nova

Regala un pet sitter per le feste, non un cucciolo: è questo il nostro umile appello per le festività natalizie. Festività che, lo ricordiamo, sono note per le adozioni massive di cuccioli che terminano spesso in abbandoni estivi.

Ne abbiamo parlato anche l’anno scorso qui.

 

Per questo motivo, all’alba della settimana di Natale, vi chiediamo di pensarci bene prima di regalare un animale domestico a un vostro caro. Piuttosto, se siete in cerca di originali idee regalo, potreste optare per un pet sitter.

I servizi di pet sitting, come diciamo spesso, sono incredibilmente utili per chi ha poco tempo da dedicare ai propri pet in determinati periodi dell’anno o della vita.

Affidarsi a un professionista è essenziale per il benessere dell’animale: è quindi più sensato rivolgersi a chi è qualificato scartando le più economiche offerte di chi si improvvisa pet sitter.

Regala un pet sitter con Vita Nova
 
Vita Nova potrebbe fare al caso vostro

Per chiunque abbia un amico o un parente che ha manifestato delle difficoltà a gestire il proprio animale domestico in termini di tempo o risorse, regalare le prestazioni di un bravo pet sitter può essere la soluzione.

 

Vita Nova si occupa da tempo, oltre ai servizi di cremazione e sepoltura, anche di pet sitting e trasporto animali. Per chi vuole portare il proprio animale in vacanza o per chi non sa a chi affidarlo per andare in settimana bianca.

Vi basterà contattarci per saperne di più.