Trip For Dog, la startup che porta in vacanza il tuo cane

Trip For Dog è il nome dell’innovativa startup dedicata alle “vacanze a quattro zampe”, una vera e propria agenzia di viaggi per i proprietari di cani. All’interno del sito, infatti, è possibile trovare esclusivamente strutture pet friendly, per orientarsi al meglio nella scelta delle vacanze.

In questo ultimo periodo sono numerose le iniziative impegnate a coinvolgere i nostri amici cani nelle esperienze legate al tempo libero. Com’era già successo per Hotels.com, che ricercava candidati a quattro zampe per valutare i suoi migliori hotel, anche Trip For Dog vuole alimentare l’abitudine di portare il nostro cane con noi quando andiamo in vacanza.

Si tratta infatti di una guida turistica marketplace studiata interamente a misura di cane, che raccoglie non solo le strutture ma anche le recensioni, e che recentemente si è classificata seconda nel contest organizzato dal Polo Tecnologico di Navacchio, in Toscana, con la collaborazione di Grownnectia e Digital-hub, per promuovere l’innovazione e lo sviluppo.

A testimonianza che la presenza del cane nella società si fa sempre più concreta e tangibile.

Non più un privilegio, ma un diritto

Portare il proprio cane con sè sembrerebbe non solo essere una tendenza, ma un’esigenza vera e propria. Un numero crescente di italiani va infatti in vacanza col proprio animale e, anzi, sceglie la struttura ricettiva proprio in base al parametro dell’ospitalità del pet.

 

Sapevi che disponiamo di un servizio di trasporto di animali? Che sia di taglia mini o gigante, siamo attrezzati per qualsiasi specie, età e dimensione. Il nostro personale altamente qualificato verrà a prendere il suo amico a due o quattro zampe direttamente a casa tua e lo accompagnerà nel luogo delle tue vacanze, e potrà fare lo stesso anche al ritorno.

 

Siamo molto vicini alle realtà e alle esigenze dei proprietari di animali, e da sempre scoraggiamo l’abbandono o la separazione forzata dal proprio pet, per il bene degli umani ma soprattutto degli animali. Per questo disponiamo dei mezzi idonei a tutti gli spostamenti e garantiamo zero stress per i vostri compagni di vita.

 

Per saperne di più puoi chiamarci ai numeri 333 3834204 oppure 051 870518 o visitare la sezione Contatti del nostro sito.