Buone Feste dal nostro Team!

L’anno appena trascorso ha portato con sé diverse sfide, soprattutto per chi si è trovato a dover gestire uno o più animali domestici durante i mesi di lockdown. L’estate post-quarantena è stata dura per tutti, per i nostri amici a quattro zampe di più.

E infine, ora che ci ritroviamo a tirare le somme di un anno difficile, ci rendiamo conto di aver davvero bisogno di qualcosa di nuovo per l’anno che sta arrivando.

 

Bisogna però ammettere che, nel bene e nel male, ce l’abbiamo messa tutta. Abbiamo resistito alla corsa alle adozioni per sopperire alla solitudine da quarantena; abbiamo tenuto duro quando c’era urgente bisogno di assistenza durante le vacanze estive; abbiamo fronteggiato la corsa agli abbandoni; siamo qui di supporto per le feste natalizie e per accompagnarvi verso il 2021.

Tutto questo, rigorosamente al vostro fianco e, come diciamo spesso, in prima linea.

Buone Feste dal nostro Team!

In ogni occasione, compresa questa.

 

Con il cuore colmo di gioia e speranza auguriamo allora a tutti voi buone feste. Un Natale sereno in compagnia dei vostri fidati compagni di vita, un anno nuovo pieno di soddisfazioni.

Ricordandovi che saremo sempre a disposizione per rendere il vostro percorso più semplice e piacevole, per superare con voi le piccole difficoltà e per gioire insieme dei tanti traguardi che vi auguriamo di raggiungere.

 

Ancora, buone feste dal team di Vita Nova e del Paradiso di Tom & Jerry.