Cimitero degli animali: il Pacchetto Sepoltura Deluxe

Abbiamo accennato, un paio di settimane fa, al nostro servizio di sepoltura. Lo ricordiamo, la cremazione è una soluzione estremamente efficace per vivere al meglio il lutto ma non è l’unica.

Anche seppellire il proprio pet e creare con loro un rapporto tutto nuovo, seppur basato sul distacco consapevole e definitivo, è una delle chiavi per superare la dipartita del proprio animale domestico.

 

Ma perché è essenziale affrontare la morte?

Innanzitutto per crescere e vivere in modo maturo la propria emotività. Secondo, ma non per importanza, il bisogno di andare avanti senza restare ancorati al ricordo.

Nel caso di un animale domestico questo sentimento è molto forte proprio perché parliamo di creature senzienti che stabiliscono con noi una profonda connessione.

Diventano membri della famiglia, il cervello si attiva come se ci rapportassimo a un figlio. E, anche se è importante non trattarli come tali, proprio perché non sono bambini e hanno regole ed esigenze diverse, il dolore della perdita di un animale domestico può essere forte e devastante.

 

Il Pacchetto Sepoltura Deluxe

Ecco perché creare un rituale, come andare a trovare il nostro caro al cimitero, salutarlo per sempre e prenderci cura del luogo in cui riposa portando un fiore, non sono gesti banali; anzi, sono di un’efficacia incredibile.

Per questo, e per rendere l’esperienza più catartica, abbiamo pensato a un servizio di sepoltura specifico: il Pacchetto Sepoltura Deluxe prevede ben sette anni di contratto in un campo nuovo dedicato e piccola lapide.

Il costo di questo servizio è di €900+IVA e comprende la realizzazione di alcuni manufatti, che è possibile realizzare su richiesta e personalizzare, puoi lasciarti ispirare dal nostro catalogo; il vostro animale domestico sarà poi seppellito in un campo nuovo dedicatogli, insieme a tante altre anime. Il pacchetto include, infine 7 anni di contratto.

Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarci.