Tanexpo: entra gratis con Vita Nova Cremazioni

Tanexpo, finalmente ci siamo. Manca pochissimo alla più grande ed esclusiva vetrina della funeraria che raccoglie i principali player dell’ambiente a livello internazionale.

E noi ci saremo, per portare il tema della cremazione e della sepoltura di animali domestici e approfondirne la conoscenza.

I nostri servizi di cremazione per animali domestici si espandono oltre l’Emilia Romagna: da Bologna ci siamo mossi anche nelle regioni limitrofe alla nostra.

 

Porteremo la nostra rappresentanza in Tanexpo.

 

Vieni a trovarci

Siamo qui per invitarvi tutti al nostro stand, per questa particolare edizione di Tanexpo 2021, che si terrà a Bologna Fiere dall’1 al 3 luglio.

Una volta che vi sarete registrati sul sito e avrete inserito i vostri dati, potrete inserire il codice omaggio GRAZIE per avere un biglietto d’ingresso gratuito da presentare in fiera.

 

Ci troviamo al PADIGLIONE 9, nella CORSIA A. Il nostro è lo STAND 31.

 

Tanexpo sarà soltanto una delle tappe che abbiamo deciso di percorrere per crescere professionalmente e come individui. Vi invitiamo a restare in contatto per scoprire tutti i nostri progetti futuri.

 

Per conoscere meglio la nostra realtà potete visitare il nostro sito, dove potrete interfacciarvi col nostro lavoro, stimolo continuo a migliorare e e crescere.