Tanexpo 2022: Vita Nova ci sarà

Avevamo già anticipato che per quest’anno ci sarebbero stati tanti progetti. Per esempio, la nostra collaborazione con Elisabetta Franchi per la tutela e la salvaguardia dei nostri amici animali.

Oppure la benedizione degli animali al Paradiso di Tom e Jerry da parte di don Lorenzo, che ha benedetto sia le numerosissime tombe ospitate al nostro cimitero che gli animali dei presenti, venuti ad assistere.

 

Ma non dimentichiamo di coltivare anche le vecchie abitudini. O meglio, i progetti che da sempre ci piace portare avanti per continuare a crescere professionalmente.

 

Come ogni anno, infatti, anche per il 2022 è prevista la partecipazione di Vita Nova Cremazioni a Tanexpo. Avremo come ogni anno uno stand anche in questa edizione.

 

Tanexpo

Tanexpo è la più grande ed esclusiva vetrina della funeraria che raccoglie i principali player dell’ambiente a livello internazionale.

 

Quest’anno Tanexpo si svolgerà a giugno e non ad aprile. Si tratta dell’evento che ci offrirà visibilità, qualificazione e un’occhio sull’internazionalizzazione. Entreremo nella rete più grande della funeraria anche quest’anno, e ci aspettiamo di vedere un folto pubblico come nelle edizioni precedenti.

 

La nostra realtà

Vi ricordiamo che Vita Nova si occupa non soltanto di cremazione, ma anche di sostegno alle famiglie e realizzazione di urne personalizzate, gadget e ricordini su misura, impronte sonore. Insomma, tutto il necessario per affrontare al meglio il distacco e la perdita, e sentirsi supportati sin dal primo momento. Crediamo che il modo in cui si affronta la dipartita dei propri animali domestici influenzi anche la nostra esistenza dopo la loro morte. Un lutto, in quanto tale, va affrontato in modo sano e consapevole. E noi non vi lasceremo soli in nessuno dei momenti di cui si compone il rituale del distacco.

 

Per saperne di più potete leggere i numerosi articoli che trovate nel nostro blog: oltre a notizie relative ai nostri amici a quattro zampe potrete trovare informazioni sui nostri servizi e capire qual è la filosofia dietro il nostro amato lavoro.